Ambiente, Protezione Ambientale, Sviluppo sostenibile, Collaborazione Italia – Cina, piattaforma di business e networking per le tecnologiche ambientali, opportunità del mercato cinese nel settore della green economy
Nell’ambito della Collaborazione Italia – Cina per la Protezione Ambientale, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Collaborazione Italia – Cina per la Protezione Ambientale e del Mare promuove la partecipazione di imprese italiane della green economy al Padiglione Italia della IE EXPO China 2018 – Trade Fair for Environmental Technology Solutions, che si terrà dal 3 al 5 maggio a Shanghai.
Tutte le imprese interessate sono invitate a presentare la propria domanda di partecipazione, secondo i tempi e le modalità indicate qui. La partecipazione alla fiera è gratuita con la previsione di uno stand per ciascuna impresa presente.
Le aziende saranno presentate in una brochure dedicata e potranno prendere parte agli incontri B2B con le imprese cinesi e ai side events di approfondimento sugli aspetti tecnico-legali e sulle opportunità del mercato cinese nel settore della green economy.
La Fiera IE EXPO è leader in Asia quale piattaforma di business e networking per le tecnologiche ambientali nel settore dell’acqua, dei rifiuti, dell’aria e del suolo. Nella precedente edizione, sono stati registrati 55mila visitatori provenienti da 60 paesi e regioni, 1.637 espositori su un’area di 100mila m² e 30 imprese hanno partecipato al Padiglione italiano.
IE EXPO offre dunque una piattaforma unica per avvicinarsi al mercato asiatico, in particolare cinese, e promuovere opportunità di collaborazioni, scambiare idee, costruire partenariati.
Aree Acqua Aria Energia Natura Territorio
07 Feb 2018
Fonte Ministero dell’Ambiente